La ricerca globale non è abilitata
Vai al contenuto principale

Indice degli argomenti

  • Modulo 1 - già visto in forma gratuita

  • Modulo 2 - già visto in forma gratuita

  • Modulo 3

    • hvp icon
      1^parte -Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello-che-serve-sapere Contenuto Interattivo
      Condizioni per l'accesso: You belong to Iscrizione a pagamento
    • hvp icon
      2^ parte - Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello che serve sapere Contenuto Interattivo
      Condizioni per l'accesso:
      • L'attività 1^parte -Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello-che-serve-sapere deve risultare spuntata come completata
      • You belong to Iscrizione a pagamento
  • Modulo 4

    • hvp icon
      1^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione Contenuto Interattivo
      Condizioni per l'accesso: L'attività 2^ parte - Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello che serve sapere deve risultare spuntata come completata
    • hvp icon
      2^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione Contenuto Interattivo
      Condizioni per l'accesso: L'attività 1^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione deve risultare spuntata come completata
  • Modulo 5

    • hvp icon
      1^ parte - Storytelling Pharma: Personal Case Study e dialogare con l’AI Contenuto Interattivo
      Condizioni per l'accesso: L'attività 2^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione deve risultare spuntata come completata
    • hvp icon
      2^parte - Storytelling Pharma: Personal Case Study e dialogare con l’AI Contenuto Interattivo
      Condizioni per l'accesso: L'attività 1^ parte - Storytelling Pharma: Personal Case Study e dialogare con l’AI deve risultare spuntata come completata
  • Attestato di partecipazione