1^parte -Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello-che-serve-sapere Contenuto Interattivo
Condizioni per l'accesso: You belong to Iscrizione a pagamento
2^ parte - Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello che serve sapere Contenuto Interattivo
Condizioni per l'accesso:
L'attività 1^parte -Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello-che-serve-sapere deve risultare spuntata come completata
You belong to Iscrizione a pagamento
Modulo 4
1^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione Contenuto Interattivo
Condizioni per l'accesso: L'attività 2^ parte - Brand storytelling e comunicazione persuasiva quello che serve sapere deve risultare spuntata come completata
2^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione Contenuto Interattivo
Condizioni per l'accesso: L'attività 1^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione deve risultare spuntata come completata
Modulo 5
1^ parte - Storytelling Pharma: Personal Case Study e dialogare con l’AI Contenuto Interattivo
Condizioni per l'accesso: L'attività 2^ parte - Storytelling Pharma: I principi ispiratori e i campi di applicazione deve risultare spuntata come completata
2^parte - Storytelling Pharma: Personal Case Study e dialogare con l’AI Contenuto Interattivo
Condizioni per l'accesso: L'attività 1^ parte - Storytelling Pharma: Personal Case Study e dialogare con l’AI deve risultare spuntata come completata